Connect with us

Internazionalizzazione

IOCOMPROSICILIANO LIVE “SPECIALE ESTERO”

iocomprosiciliano_live

IOCOMPROSICILIANO LIVE. L’appuntamento delle ore 12 tutti i giorni da lunedì al venerdì condotto da Katiuska Falbo.

Oggi puntata internazionale in compagnia dei Founder and Project Manager del Gruppo IoComproSiciliano, Dott. Davide Morici e Dott. Giuseppe Giorgianni. Con loro collegati tanti altri ospiti da tutte le parti del mondo, tra cui Irini Petenko, Mariangela Stagnitti, Nelly Vassileva, Aurelio Conigliaro, Pietro Pirrone, Giuseppe Caglio, Stefano Mercury e Santino Gitto.

I NOSTRI OSPITI:

IRINA PETRENKO

Responsabile ufficio ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) a Mosca e Responsabile anche per i mercati dell’est Europa, ex Unione Sovietica.

MARIANGELA STAGNITTI

Originaria di Castiglione di Sicilia (CT), vive in Australia. Presidente del Com.It.Es, Fondatrice dell’Italian Business Women Network Australia, Vice Segretario Nazionale A.I.M. per Asia, Africa, Oceania.

NELLY VASSILEVA

Country Manager Est Europa Innova Consulting, dove ha sempre dedicato uno spazio promozionale relativo ai prodotti legati alle eccellenze siciliane.

AURELIO CONIGLIARO

Imprenditore, ristoratore, vive negli USA, ama definirsi appassionato di vini e degustatore. Originario di Carini (PA), è membro attivo dell’ “Associazione Regionale Siciliana in USA”.

PIETRO PIRRONE

Imprenditore di successo di origini siciliane che da tanti anni vive e lavora in Cina. Nonostante il tempo e la distanza, il legame con le sue radici è sempre forte.

GIUSEPPE CAGLIO

Segretario Nazionale AIM (Associazione Italiani nel Mondo) per la Svezia e Responsabile Iocomprosiciliano

STEFANO MERCURY

Presidente di Confeuropa Moldova, Segretario Nazionale AIM (Associazione Italiani nel Mondo) per la Repubblica di Moldova.

SANTINO GITTO

Di origine siciliana, vive in Canada, esperto di energie rinnovabili. Membro della #Confederazione Siciliani del Nord America” per mantenere attivo questo “ponte” tra il Canada e la Sicilia.

Continue Reading
Informazione Pubblicitaria
Clicca per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *